FARETE 2019: ottavo meeting point delle imprese a Bologna
FARETE è una manifestazione annuale, nata nel 2012 e patrocinata da Confindustria Emilia, per favorire la conoscenza tra imprese, che possono quindi “fare-rete”.
In sostanza, FARETE è il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali, dove conoscere le novità dei vari settori.
Perchè partecipare a FARETE 2019
L’ultima edizione – Farete 2018 – ha registrato oltre 17.000 visitatori, 800 imprese, 30.000 mq di stand espositivi in 3 padiglioni, 90 workshop tematici.
Questi numeri parlano chiaro: sempre più aziende sono consapevoli della necessità di conoscere nuove realtà per creare sinergie con altre aziende e professionisti. Noi, siamo una di queste aziende.
Sosteniamo da sempre la collaborazione con altri professionisti e altre realtà, non soltanto per singole necessità di casi specifici ma proprio come approccio professionale in quanto elemento fondamentale e sempre più rilevante per il successo di un’azienda e per la continuità dell’impresa.
BFA Sistema a FARETE 2019 insieme con i partner dell’allerta crisi
Per “fare-rete” parteciperemo all’edizione 2019 che si terrà il 4 e 5 settembre presso Bologna Fiere.
Ci troverai al Pad. 15 – Stand n. M42.
Durante la prima giornata, in collaborazione con i colleghi Barbieri & Associati, AP & Partners, Ferretti Consulting, Studio Brunazzi Fantini Severi & Associati e Unica Riva terremo anche un workshop informativo relativo alla nuova normativa “allerta crisi” che obbliga le aziende a
- dotarsi di adeguati assetti organizzativi, amministrativi e contabili entro agosto 2020
- nominare l’organo di controllo e/o il revisore.
Il workshop si terrà dalle 15.15 alle 16.15 in Sala 8 – Padiglione 16.
Durante i 2 giorni di FARETE potrai chiedere il servizio di monitoraggio denominato “Allerta Crisi©”, articolato su più moduli che ti permetterà di avere:
- checkup degli assetti organizzativi esistenti
- report di adeguatezza rispetto ai nuovi obblighi,
- consulenza per l’implementazione del cruscotto di indicatori (KPI) più adeguati alla specifica realtà per dimensioni, settore e processi operativi,
- integrazione con i sistemi gestionali utilizzati per estrarre i dati in maniera tempestiva, affidabile e conveniente, monitoraggio periodico degli indicatori.
Ti aspettiamo a FARETE 2019 il 4 e 5 settembre a Bologna Fiere – Pad. 15 – Stand M42.
Se vuoi partecipare al Workshop “Allerta Crisi, Un progetto per la sostenibilità del business”
il 4 settembre ore 15.15 in Sala 8 – Padiglione 16
registrati compilando il form direttamente nel sito della Manifestazione: